Grande Fratello 10: videomessaggio di Sarah crea scompiglio in casa
A quasi una settimana dall'eliminazione, Sarah Nile decide di mandare un videomessaggio ai ragazzi in casa, per congratularsi con alcuni di loro e per togliersi anche qualche "sassolino dalle scarpe".
La prima persona alla quale Sarah si rivolge è Carmela, con la quale i rapporti non sono stati semplici, ma hanno subito una svolta positiva proprio all'uscita della ex-coniglietta dalla casa del Grande Fratello 10. Sarah ha ribadito a Carmela la sua stima e il suo rispetto, ma l'ha anche messa in guardia su George. "Tieni gli occhi ben aperti, al tuo amore per George ci credo, al suo no, quindi fai molta attenzione".
E non poteva mancare un bell'affondo a Mauro, al quale Sarah riserva delle parole molto dure e pesanti, ma non poteva essere altrimenti visto che Mauro ha avuto un ruolo significativo nella sua eliminazione. Sorprendono, invece, le parole che Sarah indirizza a Cristina, a suo dire "persona anonima e priva di un ruolo all'interno della casa". A Cristina, la ex-coniglietta di Playboy da anche un consiglio, quello di tirare fuori il carattere di piangere meno in casa. Le parole di Sarah hanno ferito profondamente Cristina che, dopo il videomessaggio, si è sfogata con i ragazzi in casa.
"Se lei mi vede anonima e la gente mi vede anonima a me non interessa. Devo baciare qualcuno? Mi dispiace ma queste cose non fanno parte di me. Le mie lacrime sono vere, io non fingo". Un vero e proprio fulmine a ciel sereno per la milanese che con Sarah aveva avuto, almeno sino ad oggi, un bel rapporto.
Infine Sarah ha parlato con Veronica e Gianluca. Alla prima ha ribadito il suo affetto, incoraggiandola a continuare nel suo gioco, mentre al secondo ha confermato il suo interesse, definendolo una persona speciale che aspetterà fuori. Insomma come nel suo stile Sarah è stata sincera e schietta ma non tutti hanno apprezzato la sua onestà.
Lucia Cocozza