6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 10: violenta lite tra Mauro e Carmela

Violenta lite tra Carmela e Mauro, oltre alle parole pesanti questa volta sarebbe scappato anche qualche schiaffone.
A cura di lucia
6 CONDIVISIONI
carmela  colpisce mauro

Meno male che a Natale tutti devonoessere un pò più buoni.

A quanto pare i ragazzi del Grande Fratello 10 non la pensano così, visto che, proprio alla vigilia di Capodanno si è sfiorata una rissa.

A scatenare tutto ancora una volta Mauro Marin, sebbene le sue intenzioni non fossero affatto bellicose.

Pare infatti che Mauro, scherzando con Carmela Gualtieri, si sarebbe permesso un pò troppo, finendo con il toccare il sedere della ragazza, mandando la bella siciliana su tutte le furie. Dopo la "mano morta" di Mauro è scattata la reazione di Carmela che, dopo averlo preso ripetutamente a calci, sarebbe scoppiata in lacrime.

A questo punto Mauro avrebbe tentato di scusarsi con Carmela, ma invano, anzi la situazione è ulteriormente precipitata. Tutti gli altri ragazzi della casa, hanno cominciato ad inveire contro Mauro e in particolare George Leonard ha indirizzato nei confronti del salumiere parole davvero pesanti.

Dalle parole pii si sarebbe passati anche alle mani e pare che qualche schiaffone sia volato.

Un litigio davvero con i fiocchi, che potrebbe costare caro a qualche componente della casa. A rischiare innanzitutto Carmela la quale ha colpito Mauro ripetutamente e questo si sa è contro il regolamento del programma. Certo Carmela ha una giustificazione che, però, non potrebbe essere considerata sufficiente visto che il gesto di Mauro è stato compiuto per scherzo, senza contare che poi ha anche tentato di scusarsi.

Senza contare le reazioni degli altri componenti della casa e in particolare quella di George per il quale i tempi difficili potrebbero ancora non essere finiti.

Lucia Cocozza

https://www.youtube.com/watch?v=Owt5Hnyx1yI
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views