Grande Fratello 11: Alessandro Marino eliminato, video
“Io ho da poco chiuso il televoto e Mario mi sta per portare la busta” con queste parole Alessia Marcuzzi comunica a Sheila e Alessandro i nominati di questa settimana l’annuncio del verdetto. Prima di ufficializzare l’eliminazione la padrona di casa chiede ai due gieffini il nome dell’inquilino a cui si sono più affezionati.
La giornalista di Gossip sorride e ammette: “Non c’è bisogno di chiederlo. Guendalina for ever”. Le due amiche si stringono in un commovente abbraccio, commentato con un boato di disapprovazione dal pubblico presente nello studio televisivo. Poi è il turno del violinista. Alessandro Marino dichiara: “E’ difficile rispondere a questa domanda. Ho diverse persone. Tra le ragazze Rosa e forse Giuliano”.
I due inquilini, però, evitano effusioni pubbliche e il gigolò si lascia prendere dall’emozione e sussurra semplicemente: “Grazie”. Lo spettacolo deve continuare nonostante le amicizia instauratesi all'interno del Grande Fratello 11.
Così Alessia Marcuzzi riprende il discorso: “Il pubblico ha deciso che il concorrente che deve abbandonare la casa del Grande Fratello perdendo così la possibilità di vincere il premio finale di 250mila euro è Alessandro”. L’esito del televoto spinge Sheila Capodanno in lacrime, la concorrente non riesce a smettere di ringraziare il pubblico, mentre Alessandro saluta i suoi ormai ex compagni d’avventura.
Nello studio televisivo ad attenderlo c’è Annapaola, la sua compagna incinta e prossima al parto. Ecco il video del Gf11 dell’eliminazione per quanti si fossero persi la settima puntata del reality show targato Endemol.