35 CONDIVISIONI

Grande Fratello 11: Alessia Marcuzzi a Verissimo presenta i concorrenti

Alessia Marcuzzi, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, rivela alcune novità della nuova edizione del grande Fratello.
A cura di ilaria
35 CONDIVISIONI
alessiamarcuzzi

Il Grande Fratello 11 inizia ufficialmente il 25 ottobre ma si fanno sempre più insistenti le voci che potrebbe anticipare la sua messa in onda al giorno 18 e prolungare la fine della trasmissione. Si parla di un programma che potrebbe variare da 20 a 25 puntate.

Voci non confermate nemmeno dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, la quale è stata ospite del salotto di Canale 5, Verissimo, per dare qualche anticipazione su quello che vedremo nella nuova edizione del reality show.

La ricerca degli inquilini è ancora aperta, infatti i casting online, proseguiranno fino a dicembre, però c'è già un gruppo base che è pronto a precipitarsi in Casa.

Alessia ha affermato: “Sono ragazzi moderni, che hanno viaggiato molto, che conoscono le lingue, sono molto comunicativi”.

Tra questi ci sarebbe il sosia di Keanu Reeves: “Un ragazzo molto bello, che ha delle origini asiatiche, fotocopia di Keanu Reeves, un altro è un dongiovanni del sud che piacerà molto alle mamme, è rassicurante”.

La speranza è che quest'anno vinca finalmente una donna, anche se tra le concorrenti non c'è nessuna Cristina Del Basso, super maggiorata, ma sono tutte ragazze molto attraenti.

Tra le novità, che ha potuto dire, senza essere licenziata dal GF, c'è quella dell'arena, costruita al posto della passerella rossa per rendere la prima puntata un vero e proprio evento e momento di festa.

La conduttrice, inoltre, ha rivelato alcune sue preferenze su gli ex concorrenti, ha ammesso che Marco Mosca l'aveva incontrato due giorni prima in albergo e gli era sembrato un portento, un ragazzo esplosivo ma nella casa aveva fatto flop.

Quello che non sopportava proprio era George Leonard e il personaggio che si era creato nel reality. Intanto cresce l'attesa e la curiosità per conoscere i nuovi concorrenti.

Ilaria Aurino

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views