video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11: Alessia Marcuzzi alla conduzione

Alessia Marcuzzi è stata confermata alla guida del Gf, così la vedremo anche nell’edizione targata 11.
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
alessia-marcuzzi_versace

Con la decima edizione del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi è entrata nella storia del reality, guadagnandosi la palma di conduttrice più longeva, battendo tutte quelle che l'hanno preceduta; da Barbara D'Urso a Daria Biganrdi.

Nonostante ciò e il fatto che la Marcuzzi fosse stata la madrina del decimo compleanno del reality show, in molti avevano avanzato l'ipotesi che il prossimo anno la protagonista di "Così fan tutte", non sarebbe stata confermata alla conduzione.

Oggi, invece, è arrivata la smentita, direttamente dall'Ufficio Stampa di Mediaset.

Nel comunicato si legge infatti:

" In merito a indiscrezioni di stampa del tutto infondate, Mediaset ed Endemol Italia ribadiscono che la prossima edizione di “Grande Fratello” sarà condotta da Alessia Marcuzzi che ha impresso al programma uno stile di conduzione inconfondibile, spontaneo ed equilibrato. Al timone del GF dal 2006, Alessia ha condotto ininterrottamente il programma con ottimi risultati fino alla decima edizione conclusa nel marzo 2010″.

Scartate quindi tutte le ipotesi di avvicendamento alla conduzione che erano state fatte in questo periodo. Alcuni avevano ipotizzato che al posto della Marcuzzi avrebbe potuto esserci Ilary Blasi, prima donna del programma "Le Iene", mentre altri avevano ipotizzato, in maniera più fantasiosa l'avvicendamento con Paolo Bonolis.

Bhè a quanto pare non accadrà nulla di tutto ciò, visto la riconferma della Marcuzzi che quindi con il Grande Fratello 11 condurrà la sua quinta edizione.

Lucia Cocozza


0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views