115 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11: Andrea Cocco è il favorito su Fb per la vittoria finale

Il modello Andrea Cocco è il favorito del web per la vittoria finale al Grande Fratello11, infatti l’italo-giapponese sul social network può contare sull’appoggio di più di 55mila fan.
A cura di Vincenzo Palumbo
115 CONDIVISIONI
il modello italo-giapponese

Mancano poche ore alla finale dell'undicesima edizione record del Grande Fratello e tra poco finalmente scopriremo chi sarà il vincitore del reality di punta di Canale 5.

Ovviamente sono i telespettatori grazie al televoto a scegliere il vincitore tra i 4 finalisti: Andrea Cocco, Margherita Zanatta, Ferdinando Giordano e Jimmy Barba. Sicuramente il web e i social network, in particolare Facebook, influenzano molto l'andamento del reality condotto da Alessia Marcuzzi, specialmente in queste ultime edizioni.

Un chiaro esempio è la vittoria nel Grande Fratello 10 di Mauro Marin, forte di oltre 400mila sostenitori su Facebook.

Quest'anno per il social network ideato da Mark Zuckerberg il favorito è l'italo-giapponese Andrea Cocco, che può contare sull'appoggio di 55mila fan. Poco dietro di lui c'è un altro maschio Ferdinando Giordano che con i suoi 53mila sostenitori darà filo da torcere al modello.

Distanziati di moltissimo gli altri due finalisti, Margherita Zanatta conta poco più di 15mila fan e probabilmente la speaker paga anche l'attacco dei suoi ex fan che dicono che Margherita recita al Gf11.

Sembra invece senza speranze il simpatico ballerino Jimmy Barba che arriva a stento ad 11mila sostenitori. Ma mai dire mai, infatti il londinese può contare sull'appoggio inaspettato di Guendalina Tavassi.

La vulcanica romana su Fb conta più di 100mila fan, Guenda vota per Jimmy e sulla sua pagina ufficiale ha chiesto ai fan di fare lo stesso.

Il web ha dato il suo verdetto, ma gli appassionati del Grande Fratello devono attendere l'ultima puntata di stasera per conoscere il nome del vincitore. Intanto possiamo cominciare ad imparare la coreografia del balletto di Alessia Marcuzzi preparato per salutare il pubblico.

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views