Grande Fratello 11 anticipazioni: passerella eliminata e tugurio più grande
Manca poco all’inizio dell’undicesima edizione del Grande Fratello. Mentre i sostenitori del format televisivo sono alla disperata ricerca dei nomi dei concorrenti presentati da Alessia Marcuzzi a Verissimo, nuove indiscrezioni interessano, invece, la casa che ospiterà i ragazzi.
La prima novità riguarda, in effetti, la passerella. Sembra proprio che la struttura sia stata eliminata a favore dell’arena, attraverso la quale faranno il loro ingresso trionfale i fortunati prescelti. Ma, a questo punto, una domanda sorge spontanea: e la porta rossa? Nessuna paura, il simbolo del Grande Fratello non sarà eliminato ma semplicemente traslocato.
Per quanto riguarda, invece, la casa, l’appartamento sarà molto più grande e soprattutto l’angolo doccia sarà ampliato per permettere a telespettatori di godersi le docce hot dei concorrenti in gara. E, mentre il pubblico a casa assisterà felice alle pulizie corporali, il cast del Grande Fratello avrà la possibilità di usufruire di un tugurio molto più grande e di nuove stanze segrete. La suite, invece, non è stata ancora programmata.
Discorso diverso per lo studio televisivo, la cui scenografia farà impallidire gli amanti della fantascienza. E il cast del Grande Fratello 11? Ancora silenzio sui prescelti. Sull’argomento non sono emerse nuove indiscrezioni, se non che la rosa da cui attingere è stata ristretta a 50 esemplari umani, tra i quali ci sarebbero dei giovanissimi.
Persino il debutto televisivo era in dubbio. L’annuncio ufficiale aveva dato per certa come data il 25 Ottobre 2010, ma ora fonti attendibili paiono anticipare la messa in onda al 18 Ottobre. Poco male, visto che, per la curiosità, non siamo più nella pelle.
Alessia Mancini