Grande Fratello 11 concorrenti: Alessandro Marino violinista, foto e video
Alessandro Marino ha 37 anni e viene da Caserta. E' un musicista professionista.
Il Grande Fratello 11 si arricchisce di personalità, anche artistiche. Alessandro Marino è infatti un musicista di professione, suona il violino in diverse orchestre e accompagna dal vivo e in studio alcuni artisti italiani. Alessandro ha un passato da sciupafemmine, e un matrimonio fallito alle spalle, che però gli ha regalato una figlia, Carolina, il vero amore della sua vita. Il suo passato non influenza però il futuro, Alessandro infatti ha adesso una relazione con Annapaola, con la quale mesi fa ha partecipato ai provini.
Annapaola però è rimasta incinta, è il violinista dovrà decidere nel corso della prossima settimana se cominciare l’avventura nella casa o stare vicino alla sua compagna, e sostenerla durante la gravidanza.
Di se ha detto di essere una persona tendenzialmente calma, (pratica yoga) che però qualche volta perde la pazienza. Tra i suoi difetti ha citato l’essere a volte egoista e un po permaloso, ma sostanzialemente è una persona buona e generosa.
Se deciderà di entrare nella casa, Alessandro metterà alla prova la sua fedeltà e dimostrerà di aver accantonato il suo passato da dongiovanni, a meno che un striptease di Norma Silvestri lo faccia capitolare.