10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11 concorrenti: Alfonso Signorini scoraggia i sosia e i cloni

Alfonso Signorini dona qualche consiglio prezioso agli aspiranti concorrenti del Grande Fratello 11, in partenza dal 25 settembre.
A cura di Fanpage Admin
10 CONDIVISIONI
Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi

Alfonso Signorini è l'icona del Grande Fratello, insieme alla bellissima padrona di casa Alessia Marcuzzi. I primi casting online stanno dando già nomi e cognomi dei potenziali fortunati che varcheranno la porta rossa.

In attesa di sapere i nomi dei concorrenti ufficiali del Grande Fratello 11, Alfonso Signorini ha voluto dar loro qualche consiglio per avere una marcia in più all'interno della casa. Innanzitutto "Potenziate i vostri difetti. E’ questo il primo suggerimento che mi sento di dare agli aspiranti concorrenti del Grande Fratello. Se fate così, siete certi di non passare inosservati. Scoraggerei invece tutti quelli che si presentano come sosia di questo o quello. La “missione” del Gf infatti è quella di lanciare nuovi personaggi".

Quindi no alle persone anonime e senza carattere, così come per i cloni di turno. Via libera ai personaggi originali e sicuri di sè, ma che soprattutto abbiano "una certa prestanza fisica! Ma altrettanto una ricca storia personale: famiglia d’origine difficile, amori contrastati, esperienze di vita vissuta. Tutto però deve essere rigorosamente vero. Gli autori infatti prima di sciogliere la riserva su un concorrente, passano al setaccio la sua vita. Eventuali bugie vengono subito mascherate. E poi, se stiamo in un periodo di profonda crisi, cercare di vivere almeno il provino come un gioco. Vi sarà di gran aiuto".

Bene, se vi fidate dei consigli della "comare Alfonsina" (così almeno l'hanno battezzata sul web), tenete a mente queste coordinate e perseguite il vostro obiettivo principale: arrivare in finale!

Eleonora D'Amore

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views