Grande Fratello 11 concorrenti: Angelica Livraghi la barista, foto e video
Non possono mai mancare le belle ragazze, e al Grande Fratello 11, oltre a Norma Silvestri, la ballerina di origini africane e la mamma tatuata Guendalina Tavassi, rientra nella categoria Angelica Livraghi, studentessa romana di sociologia e barista precaria.
Angelica è una ragazza dal carattere frizzante, socievole e solare, molto attenta al suo look, che cambia continuamente. Ha l’hobby della cucina, (prepara delle ottime crostate) e dei cani. Suo più grande desiderio sarebbe avere un allevamento di cani, ma per adesso si gode le passeggiate e le corse con la sua labrador Nina, che ama come una persona di famiglia.
La famiglia di Angelica purtroppo ha una storia un po travagliata. Il padre naturale, da che divorziò dalla madre si è allontanato dalla sua vita, fino a quasi scomparire. Il secondo marito della madre Barbara, è stato è stata per lei la vera figura paterna, ma sfortunatamente quest’uomo è scomparso qualche tempo fa, lasciando Angelica e la madre da sole.
Sentimentalmente ha ammesso di non aver mai avuto una storia importante, a causa del suo non affezzionarsi troppo, ma ha una gran voglia di innamorarsi. Angelica desidera un uomo maturo e responsabile accanto a se.
Partecipa al Grande Fratello per dare una svolta alla sua vita.