Grande Fratello 11 concorrenti: Cristina Nadia Alberto redattrice, foto e video
La prima puntata del Grande Fratello 11 è stata per Cristina Nadia Alberto un’altalena di emozioni. Entrata a pieni titoli come concorrente del reality show, viene eliminata da Roberto Baroncini e poi ripescata. Nata a Milano da una famiglia di calabresi, decide di trasferirsi nuovamente nella regione che le ha dato i natali dove lavora, tuttora, come redattrice per un giornale locale e vive insieme al suo fidanzato Alessio.
Il motivo del suo allontanamento è da imputare al rapporto tormentato con i genitori, che l’ha spinta a lasciare la casa ancora giovanissima: “Avevo bisogno di imparare ad essere indipendente, ma ho condotto una vita sregolata”. Si descrive come una persona solare e trasparente che a volte vive momenti di malinconia.
Cristina ama leggere e scrivere ed uno dei suoi sogni nel cassetto è portare alla luce un romanzo. Tatuata e impulsiva la gieffina ha trovato finalmente il suo equilibro, tanto che ammette: “Vorrei portare i miei qui con me, la lontananza ci ha consentito di costruire un rapporto più delicato e consapevole”.
Alla domanda circa il motivo della sua partecipazione al Grande Fratello 11, Cristina dimostra di avere le idee chiare e di essere con i piedi ben piantati per terra: “E’ un modo per concretizzare economicamente i miei sogni, giocando. Lo considero una specie di ‘gratta e vinci' che non puoi non grattare”. Bionda, occhi azzurri, vivace ed impulsiva. Questa è la Cristina dell’undicesima edizione del reality show targato Endemol: una ragazza tutta da scoprire.
Alessia Mancini