video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11 concorrenti: David Lyoen l’hippy italo-francese, foto e video

Fa il suo ingresso nella casa David Lyoen, figlio di un hippy di origini francesi.
A cura di stefano brosca
81 CONDIVISIONI
david-lyoen

David Lyoen ha 26 anni e vive a Bari. David ha una storia movimentata. La madre è italiana e il padre è franco-italiano. Dopo che i genitori si sono separati quando era molto piccolo si è trasferito in Australia con la madre, che attualmente vive ancora li con la sorella minore di David.

Il ragazzo vive da un po in Italia a Bari presso i nonni materni, ma ha viaggiato molto e vuole continuarea farlo. Personalità eccentrica e vivace, che esprime anche attraverso il suo abbigliamento, camicie sgargianti e bretelle. Lyoen è una persona gioiosa e altruista, ama stare insieme agli altri e condividere esperienze.

Il suo ottimismo è contaggioso, il suo motto infatti è Il suo motto è “impara dal passato, vivi il presente e sogna il futuro!”, carattere che sarà sicuramente utile nei lunghi giorni da recluso, utile per se e per i coinquilini.

Il padre di David vive come un hippy degli anni sessanta, in una comune ma come il figlio, viaggia moltissimo. David si prefigura come uno dei personaggi più interessanti del Grande Fratello 11, sicuramente il più originale in assoluto.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views