video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11 concorrenti: ex di Fabrizio Corona in casa

Tra i sei nuovi concorrenti del Grande Fratello 11 c’è Rajae Bezzaz, una musulmana praticante e presunta ex fiamma di Fabrizio Corona.
A cura di alessia mancini
55 CONDIVISIONI
Bezzaz al Gf11

Il Grande Fratello 11 strizza l'occhio ai telespettatori e permette l'ingresso di sei nuovi concorrenti per mescolare un pò le carte in tavola. Tra le new entry, stando alle ultime indiscrezioni, sembra ci sia una musulmana praticante. Stiamo ovviamente parlando di Rajae Bezzaz. Il nome della ragazza non ricorderà niente ai telespettatori, ma le antenne degli amanti del gossip si sono subito tese.

Durante la crisi con Belen Rodriguez, circolò la notizia di Corona e Rajae insieme. Immediatamente iniziarono a serpeggiare strane indiscrezioni sui due, tanto che si arrivò addirittura a ipotizzare una vera e propria storia d'amore.

Nonostante l'appartenenza alla religione musulmana, la nuova concorrente del Grande Fratello 11 ammette di non apprezzare le imposizioni e soprattutto dice la sua sul burqa. Il Corano, infatti, non impone il velo alle donne e la scelta di indossarlo deve essere presa liberamente senza alcuna costrizione.

Intanto Rajae non è nuova al mondo dello spettacolo. Una delle nuove inquiline ha già avuto modo di farsi apprezzare nel film Maschi contro Femmine. Ancora una volta un personaggio famoso fa il suo ingresso nel reality show targato Endemol.

Nel frattempo nella casa un concorrente rischia l'eliminazione. Stiamo parlando del calciatore senese. Il video della bestemmia di Pietro Titone ferma il televoto e quindi, molto probabilmente, il gieffino non sarà graziato come Matteo Casnici ma sarà, invece, costretto ad abbandonare per sempre l'opportunità di portare a casa il montepremi finale.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views