Grande Fratello 11 concorrenti: Guendalina Tavassi è la mamma, foto e video
Guendalina Tavassi ha 24 anni ed è di Roma.
Guendalina è la mamma del Grande Fratello 11, infatti pur essendo giovanissima Guendalina ha una figlia di sei anni Gaia, avuta da una relazione iniziata in età adolescenziale. La figlia è ovviamente la sua grande passione e il primo pensiero di Guendalina, che però si sente già in colpa verso la bambina non avendole potuto dare una famiglia normale. Siccome anche lei ha i genitori separati, sa cosa significa. È una ragazza avvenente e solare, amante della vita. La sua passione è stare in mezzo agli altri e divertirsi. Si ritaglia nei gruppi sempre il ruolo della trascinatrice e della “casinista” pura. Al momento è single, perché vuole dedicarsi con tutto il cuore a sua figlia.
Nella prima puntata Guendalina ha ricevuto in dono la bambola preferita di sua figlia, per averla sempre vicina ed è naturalmete scoppiata in lacrime.
Ha una passione per i ragazzi aitanti, atletici e dai modi molto virili, necessita di un uomo che la sappia tenere a bada. Alcuni concorrenti potrebbero già corrispondere a questo identikit come Davide Clivio. Staremo a vedere.