Grande Fratello 11 concorrenti: il gigolo è Giuliano Cimetti, foto e video
Giuliano Cimetti ha 36 anni e vive in provincia di Como. Giuliano è il misterioso gigolò del Grande Fratello 11 di cui si è parlato nelle anticipazioni del Grande Fratello 11.
Era un operaio tessile ma purtroppo la crisi ha fatto si che la sua ditta lo mettesse in cassa integrazione. Cosicché per sbarcare il lunario si è reinventato accompagnatore per signore. Non è particolarmente contento di questa situazione e spera un giorno di poter riottenere un impiego più normale. Ha avuto in passato due operazioni agli occhi, trapianto di corneee e ne è uscito bene. È anche molto religioso, è stato a Lourdes in pellegrinaggio. È appassionato di moto fin da piccolo, e non rinuncia mai al suo look da centauro.
Si definisce una persona spigolosa, non simpatica ma di buon cuore, come dimostra la sua esperienza di volontariato con i disabili.
Le ragazze all’interno della casa non sanno che Giuliano è il gigolò, e infatti c’è un premio per una di loro che indovinerà. Dovrà essere particolarmente brava e certo non dedurlo solamente dall’aspetto fisico.