28 Dicembre 2010
02:04

Grande Fratello 11 concorrenti: Jimmy Barba ballerino, foto e video

Jimmy Barba entra nel corso dell’undicesima puntata del Grande Fratello 11 e conosce per prima Guendalina Tavassi per la quale ammette di avere un debole.
A cura di alessia mancini
Barba nuovo concorrente

L'undicesima puntata del Grande Fratello 11 mantiene le promesse, riservando ai telespettatori numerose sorprese  e colpi di scena. Dopo l'eliminazione di David Lyoen, Alessia Marcuzzi annuncia ai concorrenti in gara la decisione degli autori. Ci sarà infatti un secondo abbandono e, questa volta, a decidere le sorti dei due canditati a rischio saranno gli stessi gieffini.

Al ballottaggio finiscono Andrea Cocco e la fidanzata di Matteo Casnici. Dopo la votazione la padrona di casa comunica il verdetto dello spoglio: Francesca Giaccari eliminata dal Gf 11. Ma per due inquilini che abbandonano il loft, c'è un nuovo concorrente che fa il suo ingresso trionfale nella casa.

Stiamo parlando di Jimmy Barba. 39 anni, vive a Londra insieme ai genitori siciliani e lavora con loro nell'azienda di famiglia che si occupa della raccolta di cetrioli e pomodori. Ama la danza e si avvicina al ballo alla tenera età di 13 anni, conquistandosi la possibilità di lavorare con artisti internazionali del calibro di Tom Jones, Diana Ross, Take That e Robbie Williams.

Il suo secondo amore, dopo la danza, sono le donne che ama corteggiare con il sorriso: "Quando una donna la fai ridere è quasi fatta". Jimmy si innamora velocemente ma ammette di essere uscito da una relazione difficile con una ballerina che gli ha spezzato il cuore. Nell'attesa di incontrare la sua anima gemella, frequenta una donna cubana, ma tra loro non esiste una vera e propria storia.

Il nuovo concorrente del Grande Fratello 11 decide di partecipare al reality show targato Endemol per un motivo semplice: "E’ un’occasione che non voglio assolutamente perdere. Lo desidero da tanto". Ecco il video del Gf 11 di presentazione. Vi piace il nuovo inquilino?


Jimmy Barba ci prova con Margherita al Grande Fratello 11
Jimmy Barba ci prova con Margherita al Grande Fratello 11
Grande Fratello 11 fuori Rosa Baiano: Jimmy Barba conquista la finale, video
Grande Fratello 11 fuori Rosa Baiano: Jimmy Barba conquista la finale, video
Jimmy Barba si classifica quarto al Grande Fratello 11
Jimmy Barba si classifica quarto al Grande Fratello 11
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni