Grande Fratello 11 concorrenti: Margherita Zanatta speaker, foto e video
Margherita Zanatta aveva perso le speranze di entrare al Grande Fratello 11. Gli autori le avevano preferito Nando Colelli togliendole, così, ogni possibilità di varcare la porta rossa. La prima puntata del reality show ha riservato, però, molte sorprese sia ai telespettatori sia ai concorrenti. Ed è così che Margherita ha scoperto, tra le lacrime, di essere a pieni titoli tra i 16 fortunati prescelti per l’undicesima edizione della trasmissione televisiva.
Laureata in Relazioni Pubbliche e Pubblicità, la gieffina lavora da anni come speaker radiofonica e ha deciso di partecipare al Grande Fratello 11 perché: “E’ la ciliegina sulla torta, finora ho fatto tutto quello che volevo, mi sono realizzata e sono riuscita a cambiarmi, manca solo questo”.
Si descrive come una persona dolce, disponibile e sensibile e per lei la famiglia è una valore importantissimo. Figlia di una stella del basket Margherita ci racconta con queste parole dei suoi affetti: “Ho la famiglia più bella del mondo, mia madre è la mia migliore amica in assoluto, mio padre il mio idolo”.
Innamorata di un ragazzo tedesco, la gieffina ammette di non saper resistere agli uomini che la fanno ridere e nel suo passato sentimentale si nasconde un amore che l’ha fatta soffrire moltissimo: “Abbiamo convissuto e dovevamo sposarci, quando ci siamo lasciati è stata la più grande sofferenza della mia vita”.
Intrigante, solare e impulsiva Margherita svela di avere un solo punto debole in grado di mandarla su tutte le furie: “La mancanza di rispetto nell'amicizia, quando si tradisce la fiducia”.
Alessia Mancini