Grande Fratello 11 concorrenti: Nando Colelli è l’operaio, foto e video
Nando Colelli è stato il primo concorrente del Grande Fratello 11 a varcare la porta rossa del reality show targato Endemol. Classe 1986 lavora da quando ha memoria, vale a dire dai 12 anni. Nonostante la vita impegnativa il gieffino è soddisfatto di sé e dei traguardi raggiunti. Ama le cose semplici della vita: la palestra, gli amici e la famiglia e nutre un affetto profondo per sua nonna che avrebbe voluto al suo fianco nella casa del Grande Fratello 11.
Nando si descrive come una persona simpatica, buona e soprattutto burlona e vanta un’infanzia felice anche se come ammette lui stesso: “Sentivo spesso la mancanza di mio padre, soprattutto quando andavo a giocare a pallone”. I motivi che l’hanno spinto a partecipare ai casting del reality show sono semplici e tipici di chi sogna un futuro migliore: “Per vincere. Devo ristrutturare casa, ho bisogno di un po' di soldi. E poi voglio far morire di invidia la mia ex”.
Nando, infatti, ha avuto una storia d’amore complicata ed ora è di nuovo pronto per mettersi sul mercato. La sua donna ideale, però, non deve mancare di determinate caratteristiche: “Avere la carnagione scura, gli occhi verdi, i capelli castani, un corpo atletico e il seno grande” anche se poi ammette che i valori necessari sono altri “L'importante è che sia simpatica, che sappia divertirsi e che mi voglia bene”.
Insomma la Gialappa’s band ha trovato finalmente il personaggio più divertente di questa edizione del reality show e chissà che il nostro Nando non riesca persino a conquistare Norma Silvestri ballerina hot del Grande Fratello 11.
Alessia Mancini