Grande Fratello 11 concorrenti: Nathan Lelli muratore, foto e video
La tredicesima puntata del Grande Fratello 11 saluta l'ingresso di sei nuovi concorrenti. Alcuni di loro sono volti più o meno noti del piccolo schermo. E' il caso di Biagio D'Anelli ballerino e attuale fidanzato di Simona Salvemini. Ma, per la prima volta nella storia del reality show targato Endemol, il pubblico a casa ha avuto la possibilità di votare il proprio preferito attraverso i casting online.
Alla fine, solo nove aspiranti concorrenti hanno la chance di poter varcare la porta rossa. E la sfida conclusiva vede trionfare Nathan Lelli il muratore. Grazie al suo tocco "magico" l'uscio che conduce al loft si apre e dona così al fortunato prescelto l'opportunità di poter entrare nella casa del Grande Fratello 11.
Nathan si descrive con dovizia di particolari non tralasciando soprattutto i difetti che potrebbero causargli non pochi contrasti: "Mi definiscono un ragazzo molto solare ho sempre il sorriso sulle labbra tranne quando mi vanno intorno alla morosa e quindi da qui si puo dedurre che sono anche molto geloso. Sono molto permaloso e odio chi mi dice che sono sgonfio perchè oltre al mio pesante lavoro vado tutti i giorni in palestra!".
Il nuovo concorrente partecipa al Grande Fratello 11 con la speranza di non dover più lavorare come muratore e speriamo che almeno in questo Nathan trovi la vetrina che ha regalato a tanti fama e popolarità. Ecco il video del Gf11 che mostra l'entrata ufficiale nella casa più spiata del Belpaese. Buona visione.