Grande Fratello 11 concorrenti: Norma Silvestri ballerina hot, foto e video
Una delle più belle concorrenti del Grande Fratello 11 risponde al nome di Norma Silvestri. Nata il 9 Aprile 1983 a Kinshasa, nel Congo, si trasferisce in Italia all’età di 3 mesi. Perde il padre giovanissima e questo lutto la segnerà per tutta la vita come ammette lei stessa: “Un evento che mi ha segnato profondamente e mi ha creato molti problemi”.
La sua adolescenza non è stata semplice soprattutto a causa del rapporto con la madre, migliorato, poi, con il tempo. Ora Norma vive a Torino ed è innamorata di un ballerino. Il suo uomo ideale deve essere “prestante e intelligente, fedele, simpatico e poi mi deve far sentire piccola e unica”.
L’amicizia è uno dei valori per lei più importanti eppure predilige i rapporti liberi: “non ho un rapporto morboso con loro perché gli amici veri, che sono pochi, sono quelli che non ho bisogno di sentire e vedere spesso, proprio perché c'è un rapporto profondo e vero”.
Generosa ed altruiste sceglie di avere al suo fianco persone sincere e leali mentre detesta l’ignoranza e la cattiveria gratuita. Dotata di un animo oltremodo sensibile Norma Silvestri si mette continuamente in discussione ed ammette: “sono contenta di quello che ho, ma sono ancora insoddisfatta di me, vorrei qualcosa di più, ho molti rimpianti perché voglio fare sempre tante cose ma spesso non concludo niente”.
Il motivo che l’ha spinta a partecipare al Grande Fratello 11 è semplice: vivere un ‘esperienza che potrebbe permetterle di aprirsi di più al mondo vincendo, così, una delle sue debolezze, la diffidenza.
Alessia Mancini