Grande Fratello 11 concorrenti: Olivia Lechner austriaca, foto e video
La decima puntata del Grande Fratello 11 vede l'ingresso di due nuovi inquiline. Dopo la presentazione di Giordana Sali culturista, tocca a Olivia Lechner varcare la porta rossa. Classe 1981, nasce a Strasburgo, in Austria, dove lavora nell'impresa di famiglia. Bionda, colta e raffinata. Questi sono i tre aggettivi che descrivono meglio la nuova inquilina.
Olivia, però, ama definirsi: "Solare, curiosa, forte, sincera testarda e impaziente". Ha conseguito due lauree, conosce sei lingue e adora viaggiare. Da quattro anni si è stabilita in Italia, appassionandosi alla cucina del Belpaese.
E' single, ma ha un uomo ideale: Pierce Brosnan. La sua anima gemella dovrebbe possedere determinate qualità caratteriali: "Intelligente, elegante, curioso ed educato. E poi mi piace soprattutto essere corteggiata". David Lyoen è avvertito, per far breccia nel cuore della bella austriaca del Grande Fratello 11, il francesino dovrà sfoderare tutte le armi a disposizione.
Il rapporto con suoi genitori è ottimo ma nonostante la serenità, Olivia ammette di non sopportare determinate caratteristiche. Detesta, infatti, l’ignoranza, le ingiustizie e i raggiri e non ama farsi mettere i piedi in testa.
L'austriaca ha deciso di partecipare al reality show targato Endemol per un semplice motivo: "Voglio provare, anche perché mi ha sempre dato fastidio l’immagine della donna straniera a GF. Io posso anche essere di bella presenza, ma ho anche una bocca e, soprattutto, qualcosa da dire".
Vediamo quanti inquilini avranno voglia di ascoltarla. Intanto ci godiamo il video del Gf11 durante il quale Olivia si presenta ai futuri compagni di viaggio.