Grande Fratello 11 concorrenti: Rajae Bezzaz musulmana, foto e video
Questa sera andrà in onda la tredicesima puntata del Grande Fratello 11. Tra i sei nuovi concorrenti ci sarà una musulmana praticante. Stiamo parlando di Rajae Bezzaz. Chi si aspettava di vedere entrare persone semplici, resterà deluso.
Rajae Bezzaz vanta, infatti, diverse partecipazioni a pellicole cinematografiche di grande spessore e non solo. Sembra, infatti, che la giovane 21enne sia diventata famosa nel mondo del gossip per una sua presunta relazione con Fabrizio Corona. I due furono avvistati insieme quest'estate e subito si chiacchierò della nascita di un nuovo amore.
L'ingresso a sorpresa dell'attrice non renderà sicuramente felici di nostalgici della prima edizione del reality show, quando ad essere spiati 24 ore su 24 c'erano persone comuni come Pietro Taricone.
Ora il programma televisivo sembra essere diventato solo un trampolino di lancio per i vip che non riescono a sfondare nel mondo dello spettacolo. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Rajae non sarebbe tanto interessata a vincere il montepremi finale quanto ad avere una vetrina che potrebbe regalarle la popolarità tanto desiderata.
Intanto l'interprete studia all'Università di Bologna e tra i corsi frequentati ci sono quelli di dizione e recitazione. Dopo 13 anni in Italia, forse la porta rossa le donerà il sogno della sua vita: diventare famosa.