36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11 concorrenti: Raoul Tulli macellaio, foto e video

Raoul entra nel corso della quattordicesima puntata e a fargli gli onori di casa è Guendalina Tavassi che, ancora una volta, dimostra di essere un’attrice da premio Oscar.
A cura di alessia mancini
36 CONDIVISIONI
Tulli Raoul

Dopo l'ingresso di Emanuele Pagano carpentiere, un altro uomo varca la porta rossa. Stiamo ovviamente parlando di Raoul Tulli. Ha 36 anni, vive a Roma e lavora come macellaio. Gli aggettivi che lo descrivono meglio sono quattro: pochi ma molto significativi. Il concorrente, infatti, è simpatico, permaloso, sexy e divertente. Le ragazze del reality show targato Endemol sono avvertite, Guendalina Tavassi in primis.

Lavora insieme alla famiglia e solo da poco è single. Raoul non nega di essere romantico e di credere fortemente nell'amore. La sua storia più importante è durata quattro anni e gli ha lasciato dentro la capacità di riuscire ad aprire il suo cuore alle donne: "Mi sono accorto di amarla soltanto quando l’ho persa, è lei ad avermi fatto capire cosa sia l’amore".

Uno dei suoi difetti è l'esibizionismo ma, all'occorrenza, sa anche diventare una persona riservata e tranquilla. Non va in escandescenze se criticato: "Sono una maniera per migliorarsi" e si dichiara pronto al confronto con gli altri inquilini del Grande Fratello 11: "So mantenere il self control, anche se in passato qualche stupidaggine l’ho fatta pure io".

Detesta la falsità e l'ipocrisia ed il periodo della leva lo ha segnato profondamente, tanto da migliorarlo, come ammette lui stesso: "Prima ero molto timido e riservato". Il suo scopo non è vincere il reality show targato Endemol, ma la sua intenzione è un'altra: "Voglio portare tanta allegria nella Casa".

Ecco il video del Gf11 che presenta ai telespettatori e ai nostri lettori Raoul Tulli.


36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views