Grande Fratello 11 concorrenti: Roberto Manfredini ballerino, foto e video
Durante la tredicesima puntata del Grande Fratello 11, fa il suo ingresso trionfale Roberto Manfredini. Classe 1981, nasce a Modena ma si trasferisce a Milano per amore. La sua vita non è stata facile, un pò come quella di Nando Colelli.
Il concorrente, infatti, è stato abbandonato dalla mamma quando aveva solo tre mesi e sull'argomento, nonostante la sofferenza, dimostra di avere le idee chiare: "Di lei non ne voglio proprio sapere". Neanche il rapporto con il padre è idilliaco: "Ho recuperato il rapporto con mio padre da poco, anche se, comunque, lo vedo raramente". Fortunatamente è stato cresciuto da sua nonna, l'unica figura che racchiude i valori di una famiglia mai avuta.
Si dichiara single e ha avuto una sola storia importante: "Sono stato innamorato soltanto una volta, di lei. Il nostro è un rapporto infinito, siamo tuttora amici", anche se ammette di essersi trasferito a Milano per amore di un'altra ragazza: "Per lei mi sono trasferito a Milano, ma era troppo gelosa. Siamo comunque rimasti amici".
Quello che apprezza in una donna non son tanto le qualità fisiche quanto quelle caratteriali. La sua metà del cielo: "Dovrebbe essere dolcissima, coccolona, fedele, innamorata e autoironica". Partecipa al Grande Fratello 11 per semplice curiosità ed è il secondo concorrente a varcare la porta rossa. Il primo è stato Biagio D'Anelli ballerino, molto apprezzato da Guendalina Tavassi.
Per chi si fosse perso la presentazione di Roberto Manfredini, nessuna paura. Ecco il video del Gf11 che sintetizza i pregi e i difetti del nuovo inquilino. Buona visione.