video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11 concorrenti: Rosa Baiano Miss partenopea, foto e video

Rosa Baiano è un aspirante magistrato ed riuscita ad entrare a pieni titolo nel cast del Grande Fratello 11.
A cura di alessia mancini
34 CONDIVISIONI
Grande Fratello 11 Rosa Baiano

Rosa Baiano ha 23 anni, è nata in un paesino nelle vicinanze di Napoli ed è riuscita a realizzare uno dei suoi sogni più grandi: varcare la porta rossa del Grande Fratello 11. Verace, logorroica ed impegnata su più fronti, Rosa sta frequentando il terzo anno di Giurisprudenza nel capoluogo campano e per mantenersi agli studi lavora come indossatrice, ma non disdegna nemmeno il gioco del calcio che la vede impegnata nel ruolo di portiere.

Rosa ama moltissimo la sua famiglia che descrive con queste parole: “Ho una bellissima famiglia, mia madre è giovane, quindi siamo molto amiche, così come lo sono con mio padre, anche se lui è più geloso. Invece con mio fratello, dopo aver provato una gelosia maniacale quando è nato, siamo simbiotici”.

Si racconta come una persona sincera e sensibile, pregi questi che l’hanno portata molto spesso a mettersi in discussione soprattutto durante l’adolescenza. Single da poco, Rosa Baiano non è alla ricerca della sua anima gemella anche se ammette di amare i “Ragazzi mori con gli occhi verdi, anche se i miei fidanzati non sono mai stati così!” e di cercare in un uomo soprattutto “Il rispetto, la sincerità e la semplicità, non mi piacciono i palestrati né i tipi sopra le righe”.

L’aspirante magistrato ha deciso di partecipare ai casting del Grande Fratello 11 per un motivo semplice e chiaro: “Teng a guerra n'cap', devo esplodere e lo devono sapere tutti”. Gli altri gieffini, quindi, sono avvertiti. Rosa è una bomba ad orologeria pronta ad esplodere da un momento all’altro.

Alessia Mancini

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views