video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11 concorrenti: Valentina Costanzo barista, foto e video

Valentina Costanzo varca la porta rossa insieme a Erinela Bitri ed entra così ufficialmente tra i concorrenti del Grande Fratello 11 nel corso della tredicesima puntata.
A cura di alessia mancini
42 CONDIVISIONI
Valentina Costanzo scheda ufficiale

Valentina Costanzo varca la porta rossa insieme a Erinela Bitri albanese. Le due concorrenti entrano a pieni titoli nel cast del Grande Fratello 11. "Qualsiasi cosa fai nella vita se ti fa star bene e puoi trarne vantaggio, perché non farla!", queste parole descrivono alla perfezione il carattere forte e determinato della nuova inquilina.

Vive a Roma, è fidanzata con il campione mondiale di muay thai  ma, nonostante il legame, abbozza una descrizione di quello che potrebbe essere il suo uomo ideale: "Alto, spalle larghe, fisico atletico, dolce ma forte e virile". Ha due sorelle e un fratello ed è molto legata alla sua famiglia.

I valori semplici della vita per Valentina sono importanti ma è altrettanto necessario diventare una donna affermata perchè, come ammette lei stessa: "Non voglio mai chiedere niente a nessuno, tengo alla mia indipendenza". Si descrive come una persona schietta e sincera: "Si vede subito se non mi piace una persona, non riesco a mascherare le mie impressioni".

Il suo credo di vita è: "Fai del bene e dimentica, fai del male e ricordalo" e, alla fine, termina la sua presentazione non dimenticando di svelare quello che potrebbe essere usato come un suo punto debole all'interno del loft: "Sento che mi manca qualcosa: ho voglia di vivere e di fare nuove esperienze, anche se mi sento molto fortunata, ho una famiglia e tanti amici che mi vogliono bene".

Partecipa al Grande Fratello 11 perché: "Sono curiosa di vedere come mi comporterò nella Casa, chi sono e chi sarò". Ecco il video del Gf11 che presenta Valentina Costanzo agli amanti del reality show targato Endemol.


42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views