3 CONDIVISIONI

Grande Fratello 11: Cristina Alberto scoppia in lacrime per Pietro Titone, il video

Cristina Alberto sta attraversando un momento di crisi nella casa del Grande Fratello e in lacrime discute con Pietro Titone.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di ilaria
3 CONDIVISIONI
cristina

Nella Casa del Grande Fratello 11 si stanno delineando i personaggi e giorno dopo giorno si scoprono i lati positivi e negativi dei nuovi inquilini, soprattutto attraverso il confronto.

Tra i personaggi più ricercati e amati c'è Norma Silvestri, forse per le sue curve sexy o per la sua storia dolorosa ma anche un'altra donna è stata protagonista del terzo giorno nella casa. Si tratta di Cristina Alberto, la milanese emigrata al Sud.

In mattinata la ragazza dopo aver ascoltato una canzone è scoppiata in lacrime, senza un'apparente motivazione, dopo poco ha spiegato il perché dello sfogo. Il brano era ‘Never Ever' delle All Saints è una canzone che le ricorda la sua vita precedente nella metropoli lombarda.

Cri ha spiegato che questo brano l'ha cantato in un locale milanese il giorno prima di partire per la Calabria e aggiunge: “E' l'ultima emozione che ho di Milano la chiusura di un brutto momento".

A farla piangere di nuovo sono poi due inquilini Pietro e Davide. Il primo giorno Pietro Titone ha litigato con Cristina Alberto proprio per colpa del disordine che c'era in casa. Le risposte della ragazza in merito non sono piaciute la calciatore che comunque cerca di chiarire con la milanese e di capire meglio come è fatta.

Di fondo c'è un fraintendimento, lei non riesce a farsi capire ma Pietro non si arrende e vuole davvero instaurare un'amicizia perché ammette: "Tutti mi dicono che sei valida, ma poi ti cerco e con te non mi ci prendo!".

Quello che la blocca, lo rivela tra le lacrime, è che se lei parla con un uomo venga fraintesa dalla sua dolce metà: "Inconsciamente, in questo gioco, per non fare male a qualcuno mi freno e sto attenta ai maschi in generale!".

Ilaria Aurino

3 CONDIVISIONI
Grande Fratello 11: Cristina Alberto in lacrime per Pietro Titone, il video
Grande Fratello 11: Cristina Alberto in lacrime per Pietro Titone, il video
Grande Fratello 11: Pietro Titone litiga con Cristina Alberto, video
Grande Fratello 11: Pietro Titone litiga con Cristina Alberto, video
Grande Fratello 11 concorrenti: Pietro Titone il calciatore, foto e video
Grande Fratello 11 concorrenti: Pietro Titone il calciatore, foto e video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views