Grande Fratello 11: David tocca lato b di Guendalina in doccia, video
Abbiamo visto varie volte David Lyoen sofferente a causa della prolungata astinenza sessuale nel Grande Fratello 11, ma scene come quella di oggi inducono alla comprensione cristiana. Eppure, stando a quanto continua a vedersi, David non si astiene proprio da niente, spingendosi verso quell’oltre che la maggior parte degli uomini non supera, in segno di rispetto per il proprio minimo sindacale di orgoglio.
Ha parlato con le galline, ha suonato la batteria con una bottiglietta d’acqua, ha importunato le coppie infilandosi nei loro letti mentre erano adibiti ad intimi rifugi inviolabili. E tutto questo per cosa? Ma naturalmente per farsi nominare con la regolarità di un metronomo, e per farci godere la scena in cui David quasi sviene mentre Clivio compostamente si avvia all'uscita al posto suo.
Oggi invece rischiava di svenire per sfinimento una come Guendalina, cui David Lyoen da un po’ di giorni sta rivolgendo particolari attenzioni. Si è concentrato stavolta sul suo lato b. Ipnotizzato dalle rotondità della romana, David si lascia andare ad una tempesta ormonale incontrollata che lo riporta ai tempi della pubertà, o forse è meglio dire ai tempi dell’homo erectus, quando fece la sua comparsa sulla terra. Comincia a tenerla in assedio, prima innaffiandola in maniera da poterla vedere bagnata e rilucente grazie a lui, e poi allungando le mani con schiaffetti destinati a rimbalzare sulla retrospettiva di massa.
Guendalina Tavassi, inizialmente divertita, cambia subito registro non appena si sente toccare l’esclusiva, e reagisce lanciandogli contro non solo bagnoschiuma terra-aria che abbiamo visto così veloci solo nei telegiornali, ma colpendolo con mazzate da orbi tali da fargli arrossare la pelle. E di pelle da fuori David ne ha fin troppa, visto che forse non troppo involontariamente le sue mutande da bagno lasciano scoperto metà sedere. Un tentativo di condizionamento psicologico? Sarà, ma malriuscito.
Guenda è sempre più spazientita, e David si gioca la carta della danza sexy tribale nonché scimmiesca sopra un gettito d’acqua che gli colpisce il pube, in omaggio all’homo su citato. Ora la romana passa dal fastidio al ribrezzo, e dopo ripetuti tentativi di ancoraggio da parte del franco-barese, Guendalina riesce ad infilarsi un accappatoio e fuggire . Tutta la casa è ormai lì che assiste alla scena come davanti ad una tv, e c’è persino chi comincia a preoccuparsi per la salute di David, in costante bilico tra la doccia ed i gradini per arrivarci. Fortunatamente per lui e sfortunatamente per Guenda, David non scivola (se non su se stesso), e a noi non resta che proporvi la sua entusiasmante performance nel video gf11 a seguire.