Grande Fratello 11 eliminato Roberto Manfredini: Andrea non lo saluta, video
Roberto Manfredini attende l'esito del televoto nella stanza delle sorprese. Il Grande Fratello 11 organizza per il concorrente una sorpresa per ringraziarlo, forse, del gossip che ha tenuto viva l'attenzione sul modello italo-giapponese e sulla sua fidanzata. Dopo la rivelazioni del ballerino, Domenica 5 si è interessata al caso e, spulciando tra le testimonianze, ha scoperto che, molto probabilmente, anche Szilvia ha tradito Andrea Cocco con un modello.
La nonna di Roby decide di inviargli un messaggio. L'iniziativa commuove il gieffino che scoppia in lacrime e resta ad ascoltare in silenzio le parole della donna che lo ha cresciuto, essendo stato abbandonato dalla mamma ancora in tenera età: "Mi spiace molto che non ti trovi con gli inquilini. Sei stato visto come un intruso , mi dispiace, perchè tu sei una persona buona, educata e di cuore. E' un gioco, non te la prendere se non ti capiscono. Ti voglio bene".
Dopo la sorpresa Alessia Marcuzzi annuncia ai nominati di questa settimana: Raoul Tulli, Roberto e Biagio, la decisione del pubblico. Il primo a salvarsi è il fidanzato di Simona Salvemini. Restano in ballottaggio il ballerino e il macellaio. "Il pubblico ha deciso che, tra Roberto e Raoul, il concorrente che deve abbandonare immediatamente la casa del Grande Fratello è Roberto".
L'annuncio manda il visibilio il pubblico presente nello studio televisivo, Andrea Cocco resta invece impassibile alla notizia. Quando Roberto si avvicina per salutarlo, il modello italo-giapponese non ricambia la cortesia. Anche la scorsa settimana Erinela eliminata dal Grande Fratello 11 ricevette un messaggio dalla mamma, mentre Manfredini dalla nonna. Che siano queste sorprese a portare un pò di sfortuna ai concorrenti? Non ci resta che attendere la ventesima puntata del Gf11 per capire se queste sono semplici coincidenze o qualcosa altro…