video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11 fuori Giordana Sali: Davide l’accompagna alla porta, video

Giordana Sali è la prima eliminata del Grande Fratello 11, Guendalina Tavassi l’aveva avvisata: ci vediamo fuori e così è successo.
A cura di alessia mancini
30 CONDIVISIONI
Sali eliminata

Biagio D'Anelli e Giordana Sali attendono l'esito del televoto. Il buon Mario consegna la busta nelle mani di Alessia Marcuzzi. Non si vive lo stesso stato d'animo della settimana scorsa, quando Guendalina Tavassi fu eliminata dal Gf11. Ma il reality show è ormai agli sgoccioli ed è in queste ultime settimane che i concorrenti si giocano il tutto per tutto.

"Il pubblico ha deciso che tra Biagio e Giordana, il concorrente che deve immediatamente abbandonare la casa del Grande Fratello è Giordana". Poche ma sentite parole. Il pubblico presente nello studio televisivo esplode in un boato di approvazione. La guerriera è stata, alla fine, vendicata. Gli inquilini si congratulano con l'ormai ex fidanzato di Simona Salvemini, mentre Giordana indossa la giacca in piena solitudine.

"Nessun saluto ragazzi? E' la prima volta che vedo l'eliminata da sola in mezzo…Non è mai successo", con queste parole la padrona di casa commenta l'eliminazione del Grande Fratello 11. Intanto Davide  Baroncini raggiunge la porta, pronto ad indicare la strada alla rivale. Il pubblico ride divertito, fino a quando persino il catanese si fa audace e ammette: "Alessia, io mi permetto di indicarle la strada. Ciao cara, avanti a sinistra!".

Poi il concorrente aggiunge: "Davo per scontato che restassi. Forte come sei. Alle volte si perde, la casa è grande. Non vorrei mai! Una scortesia del genere…!". Davide Baroncini finalmente ritrova il sorriso. Impossibile perdersi il siciliano in versione comico nel video del Gf11. Gli occhiali sono tutto un programma. Guardatevi con attenzione il catanese come non l'avete mai visto prima!

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views