Grande Fratello 11 fuori Ilaria Natali: Pietro in lacrime, video
Ilaria Natali, Rosa, Margherita e Francesca i nominati di questa settimana attendono l'esito del televoto. Mario consegna la busta ad Alessia Marcuzzi che inizia a leggere il comunicato ufficiale: "Il pubblico ha deciso che il primo concorrente che può continuare la sua avventura all'interno del Grande Fratello è Francesca". Urla di gioia, Matteo Casnici non è nella pelle, ma la padrona di casa continua la lettura: "Il secondo concorrente che può continuare la sua avventura all'interno della casa del Grande Fratello è Rosa".
Restano in ballottaggio Ilaria Natali e Margherita Zanatta. Entrambe vengono fatte allontanare dal gruppo e isolate l'una dall'altra. Prima del verdetto finale, la speaker radiofonica del Grande Fratello 11 riceve una lettere d'amore da parte di Nando Colelli. La grammatica non è perfetta ma il contenuto commuove la destinataria che si lascia andare, tra un sorriso e l'altro, alle lacrime.
Pietro Titone, invece, dedica alla sua dolce metà un videomessaggio: "Per me si può andare già a convivere. Queste cose qua, sette mesi fa, mi impaurivano. Mi ha trasmesso sicurezza". Anche Ilaria Natali si commuove e inizia a a piangere. Alla fine Alessia Marcuzzi annuncia ai concorrenti l'inquilino che deve abbandonare il loft. La fidanzata di Pietro Titone è tesa, Margherita Zanatta ha gli occhi chiusi in attesa del verdetto.
L'annuncio arriva ed è proprio Ilaria Natali a dover lasciare il Grande Fratello 11. Gli altri inquilini non assistono alla comunicazione e, quando la giovane aretina rientra nella casa, Pietro Titone, sperando nell'eliminazione di Margherita Zanatta, esplode in un urlo di gioia subito smorzato dalla sua dolce metà che lo avverte della dolorosa realtà: l'eliminata è lei.
Il calciatore senese accoglie la notizia in lacrime, mentre Guendalina Tavassi pensa che si tratta di uno scherzo e non si calma fino a quando non vede la sua amica nuovamente in casa. Ecco il video del Gf11 di quell'emozionante momento. Buona visione!