video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11: fuori Rosa Baiano ricoverata per un malore

Rosa Baiano ha lasciato la casa momentaneamente per accertamenti medici riguardo un suo malore.
A cura di Giuseppe Senese
54 CONDIVISIONI
malore di rosa baiano

Il comunicato del Grande Fratello 11 recita poche e testuali parole: “Questa sera intorno alle 22.00 Rosa Baiano, la bella napoletana di Grande Fratello 11, è stata accompagnata in ospedale dalla produzione per problemi di salute e per consentirle di sottoporsi ad accertamenti che non potevano essere effettuati nella Casa. Come già accaduto in altre occasioni, se i sanitari lo riterranno opportuno, la concorrente potrà continuare il gioco.” Avevamo visto Rosa in splendida forma in occasione della sfilata femminile in bikini organizzata dal Grande Fratello. La ritroviamo ricoverata in ospedale per accertamenti.

Ciò non significa che la sua avventura nel reality debba necessariamente cessare qui, perché l’uscita dalla casa è avvenuta a titolo precauzionale e non definitivo. Un’accortezza necessaria, se si pensa che trascurare un malore o qualunque cosa possa essere sintomo di qualcos’altro, quello sì sarebbe un rischio serio per la prosecuzione del percorso di Rosa all’interno della casa.

Un precedente è stato già creato nell’ottava edizione del grande fratello da Gian Filippo, il quale, in seguito ad una gara di cuscinate, aveva sbattuto il naso contro la testa di un coinquilino. Temendo la frattura, lo staff medico ritenne opportuno effettuare gli accertamenti del caso in ospedale.

A prescindere dai precedenti, comunque, si avranno notizie certamente più specifiche nelle prossime ore. Nel frattempo non possiamo che pensare alla preoccupazione di Davide Baroncini per la bella “vesuviana”, come la chiama lui, per la quale dall’inizio del programma nutre una sana passione, condivisa nelle intenzioni, e a dir la verità, meno condivisa nei fatti.

CHI VUOI ELIMINARE FRA NORMA, PIETRO E MATTEO? CLICCA QUI PER VOTARE

Pino Cataldi

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views