Grande Fratello 11: Guendalina Tavassi sexy cubista, le foto hot
Sarà sicuramente una mamma premurosa e attenta, nessuno lo mette in dubbio, ma Guendalina Tavassi, concorrente del Grande Fratello 11 è una ragazza ancora molto giovane e deve pur divertirsi. Infatti ad una serata di divertimento ma anche di lavoro a quanto pare, risalgono gli scatti che riporta novella 2000.
Guendalina era una sexy cubista durante una festa organizzata a Luglio durante una partita dell’Italia ai mondiali in Sudafrica. Vestita con una maglia azzurra annodata sotto lo sterno e con alternativamente degli accollatissimi shorts o una minigonna corta e svolazzante, Guenda si scatenava nella danza e l’autore degli scatti si concentra molto sul lato b della ragazza madre, che abbiamo avuto l’onore di ammirare all’interno della casa quando abbiamo visto Guendalina Tavassi in perizoma.
Non ci si scandalizzi però per così poco, del resto come si è detto prima Guenda è giovane e bella, ha tutto il diritto di diveertirsi, e poi all’ora in cui è stata scattata la foto la bimba dormiva già, quindi nessun problema.
CHI VUOI ELIMINARE TRA CRISTINA, CLIVIO E ROSA? CLICCA QUI PER VOTARE
Stefano Brosca