Grande Fratello 11 hot: sesso tra Angelica Livraghi e Ferdinando?
Mistero e passione tra le pareti meno domestiche d’Italia. Indiscrezioni vogliono che Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi, sulla spinta di irrefrenabili impulsi, e con la benedizione di Bacco, si siano dati particolarmente da fare durante la seduta di scioglimento grassi notturna trascorsa. Il tutto ha ovviamente un suo perché, e le radici dell’episodio affondano nella serata romantica organizzata da Angelica per il suo Ferdi personale.
La bella bionda voleva per lui qualcosa di speciale, ed ha en pensato di fargli dono di una pizza a forma di cuore, condita con foto dei bei momenti, ritagli di stoffa rosso fuoco, una location isolata, ed un corpo in trepida attesa. Ferdinando non ha badato all’architettura quanto ci si poteva aspettare, perché entrambi hanno preferito passare direttamente ai fatti: magna magna di pizza e baci, innaffiati da litri di vino. Quando si sono ritrovati insieme a letto, era naturale i freni fossero già ormai belli e andati, essendo saliti entrambi su un’auto lanciata a folle corsa verso una discesa inevitabile.
E qui torniamo al punto di partenza, dicendo che l’inevitabile è forse arrivato. Aspetteremo prove e conferme di quanto detto, insieme a voi. Per ora basti sapere che il Grande Fratello 11, sui piumoni, ha dimostrato di avere le braccine piuttosto corte: si poteva pensare a qualcosa con qualche mezzo metro in più di stoffa, se, come si nota, nel momento in cui due corpi finiscono sotto lo stesso piumone, si auto ingenera un effetto domo pack prima maniera, ogni tentativo di coprirsi un fianco, scopre fatalmente l’altro fianco, peraltro rivelando dettagliatamente le qualità fisiche di chi vi sostà. Sappiamo in ogni momento dove sono le gambe, dove sono le mani, dov’è la testa, e che verso hanno i peli delle braccia.
Con questa premessa, le voci dicono la notte di sesso non sia questa chimera, anzi, presto potrebbe addirittura trasformarsi in un rito d’iniziazione valevole per chiunque altro senta doverlo emulare. Quella trascorsa è una notte figlia di altre atmosfere simili. Non a caso il giorno prima l’ormone baronale di Davide produsse una notte di coccole al Grande Fratello 11 di cui la benefattrice risultò essere Rosa. Tra rose e creature angeliche, il “peccato” assume forme umane finora impensabili.
Pino Cataldi