Grande Fratello 11: Ilaria Natali perdona Pietro Titone, video
Se non bastasse come prova del perdono di Ilaria Natali il fatto che Pietro è ancora vivo, ora arriva l’annuncio ufficiale per via indiretta. Pietro racconta ad alcuni presenti di come Ilaria lo abbia perdonato, e spiega come in realtà la sua ragazza pensasse effettivamente tutto quello che ha detto, e cioè che in buona sostanza Pietro ha esagerato in molti dei suoi atteggiamenti, ma al contempo è vero che, conoscendo la sua testa, sa che per lui essersi fermato sulla soglia del bacio con Guendalina, è stato un gesto importante. E così Ilaria ha utilizzato questo spiraglio sottile concesso da Pietro come ragion di perdono.
Tra le persone che lo stanno ascoltando c’è anche Guendalina Tavassi, che ormai sta facendo di necessità virtù, e prova a superare il naturale imbarazzo nel nuovo tipo di rapporto con Pietro. In questo il senese cerca di aiutarla, abbracciandola e baciandola sulla guancia, come a farle intendere che non è cambiato nulla o quasi, che lui è così anche in presenza di Ilaria. Non sfugge all’attenzione, però, che in realtà ha tentato di consolare Guenda tre volte dall’ingresso di Ilaria nella casa del Grande Fratello 11, e per tre volte guarda caso Ilaria era in un’altra zona della casa.
Ovviamente gli approcci verso la romana ora sono decisamente più soft di un tempo, quando tra i due era in corso una vera e propria gara di seduzione al Gf11, ma è comunque apprezzabile che, da qualsiasi calcolo o sentimento o senso di colpa sia mosso Pietro, tenti comunque di star vicino a Guenda in un momento difficile.
Pietro Titone prosegue il resoconto della chiacchierata con Ilaria, riferendo qual cosina, ed emerge che Ilaria lo avrebbe lasciato, se non fosse entrata nella casa. La qual cosa di per sé denoterebbe un cinismo ed un calcolo che resta molto al di qua del perdono e della maturità presunta, fatto sta che le cose ora volgono al meglio. I due hanno riso e scherzato tutta la notte. Se volete constatare di persona, date un’occhiata al nostro video gf11.