Grande Fratello 11 inizio su Mediaset Premium: costi e pacchetti
Il Grande Fratello 11 è alle porte, il mondo del digitale terreste offre le sue possibilità a chi vuole sentirsi molto, poco o eccessivamente voyeur. Il programma si potrà seguire integralmente su Mediaset Premium h24, sui canali extra 1e 2. Le opzioni sono due o si acquista il pacchetto Grande Fratello o sottoscrivendo un contratto Easy Pay.
Nel primo caso saranno visibili in chiaro solo i primi cinque giorni del reality show e poi aggiungere 20 euro per vederlo tutto. L'edizione si prospetta molto interessante sopratutto per le anticipazioni del Grande Fratello 11 trapelate in questi giorni tra cui la presenza di una ragazza lesbica e una musulmana.
Nel secondo caso le telecamere della casa verranno messe a disposizione gratis h24 se si acquista anche il pacchetto Gallery+Calcio. Qualsiasi modalità si scelga sarà possibile essere, se lo si vuole, aggiornati in tempo reale sul Gossip della casa, e si spera anche ci sia più reality rispetto alle scorse edizioni, dove è gli utenti si sono lamentati di buchi nelle riprese di alcune ore, infatti si riprendevano punti vuoti della casa invece dei concorrenti, che ha fatto sospettare un eccessiva macchinazione dello spettacolo.
Stefano Brosca