Grande Fratello 11: Norma Silvestri e Davide Clivio doccia hot, video
La doccia sexy era una scena imprescindibile nella commedia sexy all’Italiana. Edwige Fenech o Nadia Cassini venivano a turno spiate da Alvaro Vitali o Enzo Montagnani, per la gioia di Quentin Tarantino, l’unico a cui piacciono questi film ormai.
Ma anche nella casa più spiata è diventata una consuetudine, e nessuna bella di turno si è potuta esimere dal farsi riprendere sotto la doccia (anche perché anche la più bella dopo qualche settimana senza lavarsi potrebbe incominciare a puzzare). Protagonista del siparietto voyeuristico è la bella africana Norma Silvestri, che in costume rosa delizia i milioni di fans. Lo spogliarello di Norma Silvestri nella prima puntata del Grande Fratello 11 aveva già dato grosse soddisfazioni, che pare non finiranno qui.
L’attesa su chi sarà il fortunato concorrente che godrà delle grazie di Norma è tanta, ma non è detto che questo accada, molti maschi infatti inizialmente sembrano attratti da altre ragazze all’interno della casa, forse il suo aspetto aggressivo scoraggia gli uomini, come ha anche affermato la stessa ragazza. Non abbiate paura non morde, se non glielo chiedete.
C’è spazio anche per l’occhio femminile, infatti pettorali e addominali del bel Davide Clivio sono in bella mostra.
Stefano Brosca