0 CONDIVISIONI

Grande Fratello 11: Norma Silvestri eliminata, video

Tra Matteo, Pietro, e Norma, a soccombere è Norma. La sua esperienza al Grande Fratello si conclude qui.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI
eliminazione di norma dal grande fratello 11

È il momento delle eliminazioni. Come al solito il Grande Fratello 11 decide di creare una doppia tensione: nella prima fase verrà annunciato il primo dei salvati, in maniera da riservare lo scontro finale a due soli concorrenti. A salvarsi per primo è Matteo Casnici. Pietro Titone è da subito l’inquilino più teso. La notizia che a salvarsi per primo è stato Matteo lo riversa in uno stato di prostrazione ancora maggiore. Norma Silvestri, al contrario, sembra tra il tranquillo e il rassegnato andante.

Prima di passare alla seconda fase dell’eliminazione, viene proposto in casa un RVM riguardante i giudizi dei concorrenti sui due nominati restanti, Norma e Pietro. A proposito di Norma si esprimono in termini poco lusinghieri Davide Baroncini, Ferdinando Giordano, e Giuliano Cimetti, accusandola di essere bella e vuota. Su Pietro si esprimono Angelica, David, e Sheila. Il giudizio più duro è quello di Angelica, ovviamente, mentre David pensa che Pietro sia un burattino nelle mani di Guenda, e Sheila rimprovera il suo amico, scherzosamente, di esser troppo vanesio.

Norma risponde in maniera sorprendentemente puntuale, senza esitazioni e anzi, colma di sicura determinazione: se gli altri si limitano a giudicare la sua bellezza senza andare oltre, è un problema loro. Se confondono la timidezza con la vacuità, resta ancora una volta un problema loro. Pietro ne ha soprattutto per Angelica, che, a suo parere, dimostra una volta in più la sua naturale cattiveria.

Riscaldati a dovere i due candidati ad abbandonare la casa, Alessia Marcuzzi fa entrare la seconda busta. E l’esito è quello annunciato nel titolo: Norma Silvestri è eliminata dal programma. Pietro esplode in un lunghissimo urlo liberatorio, lasciando di fatto sfogare una tensione accumulata giorno dopo giorno. Norma non la prende malissimo. Un sorriso amaro neanche troppo triste le resta cordialmente dipinto in viso. I concorrenti l’accompagnano all’uscita senza troppo pathos, ed infine la ritroviamo in studio, a parlare del valore terapeutico del programma, capace di farle affrontare problemi irrisolti, nei suoi momenti di isolamento in casa.

Alfonso Signorini si dice contento che lei sia uscita, e non perché non l’apprezzi, ma esattamente per la ragione contraria. Norma sarebbe stata inesorabilmente camuffata nel personaggio, con motivi topici come Norma balla in perizoma, mentre è in grado di offrire momenti di grande sostanza e tenerezza, quando affronta le problematiche del suo passato. Cosa che è successa in episodi di commovente intimità, impressi a fuoco nella stima di Signorini. Se volete imparare come si perde con stile, nonostante il disinteresse generale di chi c’è intorno, guardatevi questo video gf11.


Pino Cataldi

0 CONDIVISIONI
Norma Silvestri è la lesbica del Grande Fratello 11, il video
Norma Silvestri è la lesbica del Grande Fratello 11, il video
Norma Silvestri a nudo al Grande Fratello 11, il video
Norma Silvestri a nudo al Grande Fratello 11, il video
Norma Silvestri calendario dopo il Grande Fratello, video
Norma Silvestri calendario dopo il Grande Fratello, video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views