Grande Fratello 11 Norma Silvestri racconta la morte del padre, video
Un bel viso nasconde una storia triste. È il caso di Norma Silvestri che racconta la tragica morte di suo padre in un incidente. Inizialmente è restia a farlo, a causa delle telecamere del Grande Fratello 11 che inevitabilmente riprenderanno il tutto, ,mettendo in pubblica piazza un suo segreto.
Norma si trova in cucina con David Lyoen e a fatica racconta come suo padre sia morto quando lei aveva solo 8 anni. Durante una giornata al mare in compagnia di amici, Norma e altre bambine stavano facendo il bagno quando un’onda fortissima sbalza le due amichette a largo.
Il padre di Norma immediatamente si butta in soccorso delle ragazze, essendo un bravissimo nuotatore. Fortunatamente per le bimbe riesce nella sua impresa e le trae in salvo. Inizialmente anche lui si salva, ma muore successivamente per lo sforzo compiuto.
La ragazza è sul punto di piangere, e dice di essere si dispiaciuta per essere crsciuta senza il padre, ma che è molto orgogliosa di lui.
Per Norma Silvestri doccia hot e non solo, anche momenti toccanti di vita vissuta. Troppo spesso infatti si giudicano le persone solo in base all'apparenza.
Stefano Brosca