20 Ottobre 2010
20:27

Grande Fratello 11: per Giuliano Cimetti il gigolò non c’è sesso senza amore, il video

Al Grande Fratello 11 i ragazzi per conoscersi meglio parlano di sesso e Giuliano Cimetti, il gigolò, ammette che per lui l’amore ci deve essere sempre in un rapporto.
A cura di ilaria
gigolo

Sono trascorse 48 ore da quando il Grande Fratello 11 ha aperto i battenti. I 16 concorrenti si stanno facendo conoscere ma soprattutto si stanno conoscendo tra di loro.

Hanno subito preso confidenza e si sono divertiti giocando a Uomini e donne ma già hanno fatto questioni per quanto riguarda le pulizie e l'ordine della casa, per questo Pietro Titone ha litigato con Cristina Alberto.

Insomma tutto nella norma, soprattutto nei primi giorni, quando i ragazzi per trascorrere il tempo si mettono a parlare d'argomenti generici come l'amore e il sesso. Sì proprio di sesso si parla di notte nella casa più spiata d'Italia.

Ci si chiede ‘quando è stata l'ultima volta con cui sono andati a letto con una persona'. La prima a rispondere è Sheila Capodanno che fa risalire quest'evento a una settimana fa, mentre Giuliano Cimetti confessa: “A me non mi piace fare sesso, mi piace fare all'amore". Una dichiarazione che spiazza, visto che lui è il gigolò della casa che non deve farsi scoprire dalle ragazze. Infatti, in premio riceverà una sorpresa se riuscirà a nascondere la sua attività lavorativa.

Angelica Livraghi colpita da Davide Clivio ammette: "Qualsiasi donna spera in un futuro quando comincia una storia, tutte le donne vogliono innamorarsi". Andrea Cocco, invece, afferma: “Ci sono persone naturalmente non predisposte al matrimonio e all'avere figli. Ma io non sono tra questi, perché vorrei diventare padre".

A sorpresa Pietro Titone rivela che è fidanzato da cinque mesi con una ragazza con cui ha una grande complicità e fa il suo coming out: “Ho trovato l'amore”.

Ilaria Aurino

Grande Fratello 11 concorrenti: il gigolo è Giuliano Cimetti, foto e video
Grande Fratello 11 concorrenti: il gigolo è Giuliano Cimetti, foto e video
Grande Fratello 11: Giuliano Cimetti il gigolò, ragazze ipotizzano l’identità
Grande Fratello 11: Giuliano Cimetti il gigolò, ragazze ipotizzano l’identità
Grande Fratello 11, il gigolò mente: mai sesso senza amore
Grande Fratello 11, il gigolò mente: mai sesso senza amore
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni