video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11: Pietro Titone litiga con Cristina Alberto, video

Cristina Nadia Alberto discute prima con Pietro Titone e poi con Giuliano Cimetti sul disordine lasciato nella casa del Grande Fratello 11.
A cura di alessia mancini
12 CONDIVISIONI
Cristina contro Pietro Titone

Il Grande Fratello 11 ha aperto i battenti nel migliore dei modi. Il reality show, infatti, ha già permesso ai telespettatori di gustarsi le prime immagini sexy delle gieffine. Norma Silvestri a nudo e Guendalina Tavassi hot sono riuscite a catalizzare su di sé l’attenzione del pubblico televisivo.

Oltre alla parentesi dal retrogusto erotico, stamane, i concorrenti del Grande Fratello si sono cimentati in una prova di forza caratteriale e a spuntarla è stata proprio Cristina Nadia Alberto. Durante la colazione la redattrice milanese ed il bel calciatore si sono trovati a discutere insieme agli altri concorrenti sulla divisione dei biscotti quando, all’improvviso, Pietro si è lamentato del disordine lasciato in giro per casa.

Dopo i primi botta e risposta il senese si è subito reso conto che il discorso poteva degenerare in un litigio e ha tentato invano di giustificare le sue recriminazioni a Cristina che, però, non è riuscita ad evitare un’aggressione verbale nei confronti del calciatore ed alla fine ha sbottato quasi urlando: “L'ho capito, lo condivido, ma non ti devi giustificare!”.

Dopo poco è intervenuto nella discussione anche Giuliano Cimetti stizzito dalle parole di Cristina. La gieffina, infatti, aveva accusato gli uomini di essere più disordinati delle donne: “Non portate mai via i rotolini della carta igienica finita e sono convinta che non lo fa una donna!”. Le affermazioni della gieffina hanno innervosito il gigolò della casa che ha tentato invano di difendere la categoria. Fortunatamente il litigio non è andato oltre, limitandosi ad essere un semplice momento chiarificatore per discutere delle regole di una sana e pacifica convivenza.

Alessia Mancini

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views