Grande Fratello 11, Rosa Baiano e Davide: è già crisi
Il detto occhio non vede cuore non duole è sempre valido, e Rosa Baiano, concorrente del Grande Fratello 11, non vuole dare un dispiacere ai genitori concedendosi in effusioni troppo spinte con Davide Baroncini, ben sapendo come la pensano i suoi sull’argomento. Rosa, parlando con Francesca Giaccari e la neo accoppiata Angelica Livraghi, si lamenta un po dei modi di Davide, freddo davanti a tutti ma che poi fa avances spinte la sera, chiedendo insistentemente di dormire insieme a Rosa e di voler fare l’amore con lei. Rosa Baiano rifiuta Davide ma si sente un po in colpa.
Rosa non vuole correre, e sa che vederla concedersi con facilità e con disinibizione eccessiva sarebbeun duro colpo soprattutto per il padre, uomo all’antica e per niente aperto alla facilità dei rapporti. La ragazza ha avvertito il siciliano che non deve più farle quelle proposte e se si trova in difficoltà per questo è pronta a ripristinare tutto come all’inizio e interrompere bruscamente la relazione.
Davide ha accettato le critiche e ha compreso le motivazioni di Rosa, e sta evitando di infilarsi nel suo letto, ma si sta concedendo a baci e carezze, come la napoletana desidera. Rosa ha apprezzato molto la risposta di Davide, rendendosi sempre più conto che si tratta di un uomo sensibile ed educato.
CHI VUOI ELIMINARE FRA NORMA, PIETRO E MATTEO? CLICCA QUI PER VOTARE