video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11: Sheila Capodanno delusa da Pietro Titone, video

Sheila Capodanno, la giornalista napoletana del Grande Fratello 11 si è detta molto scontenta della situazione che si è venuta a creare fra Pietro e Guenda.
A cura di stefano brosca
2 CONDIVISIONI
sheila scontenta di pietro

Pietro Titone sta facendo terra bruciata intorno a se nella casa del Grande Fratello 11 da quando è stato messo alle strette dall’ingresso della fidanzata Ilaria Natali. Pietro ha cambiato completamente atteggiamento nei confronti di alcune persone, soprattutto Guendalina Tavassi, con la quale ha intrattenuto un rapporto sul filo fra amicizia e passione che ha messo il ragazzo sulla graticola nelle scorse settimane, veniva accusato di non tenere alla propria ragazza fuori e di prendere in giro Guenda. Dopo l’ennesima lite fra Pietro Titone e Guendalina Tavassi, il ragazzo ha i nervi a fior di pelle e se la prende anche con un’altra persona con cui aveva stretto un rapporto, Sheila. Siccome Pietro deve difendere la sua relazione ha allontanato anche la giornalista napoletana, con l’accusa di essere complice di Guenda e di fare il doppio gioco.

Sheila Capodanno si sfoga di tutta la situazione con la nuova entrata Caroline Cecere, che non conosce bene la situazione e non riesce a comprendere come siano potuti arrivare a questo punto. Sheila è molto scontenta della situazione e promette battaglia se il senese non cambia atteggiamento. "Pietro non deve mettere i piedi in testa a Guendalina e poi a me per far vedere a Ilaria che ci tiene” ha detto la napoletana e si teme che la tensione non possa che aumentare se almeno uno fra Pietro, Guenda o Ilaria lasci la casa.


2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views