video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11: Sheila e Alessandro i nominati, video

La ruota delle nomination questa volta passa sui piedi di Sheila e Alessandro, con una netta prevalenza di pareri negativi sul secondo dei due.
A cura di Giuseppe Senese
4 CONDIVISIONI
i nominati della settimana sono alessandro e sheila

I nominati di questa settimana sono Alessandro Marino e Sheila Capodanno. Ma come si è arrivati a questo binomio, e soprattutto, sarebbe stato lo stesso senza le precedenti selezioni tra preferiti e nominabili? Non lo sappiamo, ma di per certo uno dei due nominati, Alessandro, ha suscitato un vero e proprio consenso a furor di popolo, in senso negativo ovviamente. Un bagaglio di nove voti in una casa con pochi abitanti è di per sé un risultato inequivocabile.

Dalla scelta delle nominations sono esclusi al solito il preferito (Ferdinando), e tutti quelli che non rientrano nella lista dei nominabili decisa dal Grande Fratello 11, pertanto restano papabili Alessandro, Sheila, Matteo, Rosa, Andrea. Nella lunga serie di confessionali che segue, come detto, Alessandro è il nome più gettonato, e l’elemento comune non è solo il nome, ma anche le motivazioni. I maschi sono concordi nell’affermare che il violinista ha modi troppo arroganti, che non fanno bene al gruppo e difficilmente con esso sono conciliabili. Le donne insistono sulla rozzezza dei suoi modi, sul senso di prevaricazione, e sulle sue chiacchiere sottobanco.

Come se non bastasse, quasi il Grande Fratello avesse previsto l’esito della nomination, viene mandato in onda un video con alcuni confessionali settimanali incentrati sulla figura di Alessandro. Ancora una volta viene confermato il parere diffuso in casa. Il violinista reagisce con ordine, non esponendosi a reazioni eccessive.

Una bella sorpresa, però, lo aspetta dietro l’angolo: la visita inaspettata della moglie, con la quale scambia tenere frasi attraverso una parete trasparente. Di lei è ben in vista lo stato di gravidanza, e questo, insieme alle parole della compagna, rappresenterà certamente un incentivo durante una settimana che si preannuncia davvero difficile per Alessandro.

Staremo a vedere anche come Sheila Capodanno affronterà i suoi primi sette giorni di massima tensione, e sarà interessante scoprire quanto lo scontro tra i due, in diretta tv, sulla reciproca antipatia, sarà accentuato da un destino che ora li vede addirittura entrambi candidati. Se vi siete persi la prima serata, eccovi la riproposizione dei fatti nel nostro video gf11.


4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views