video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 11: striscione per Ferdinando e Angelica, video

Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi ricevono una sorpresa dai loro fans, attraverso un aereo che volteggiando nel cielo, reca la scritta: “Angi e Ferdi siamo in milioni ad amarvi”, ma lei se la perde per pochi istanti di ritardo.
A cura di Giuseppe Senese
12 CONDIVISIONI
Un aereo volteggia sulla casa del Grande Fratello 11 con una dedica per Ferdinando e Angelica, per la felicità della coppia, e soprattutto di Angelica Livraghi

La moda dello striscione nel cielo, lasciato fluttuare in coda ad un aereo, è consolidata negli anni. In questa edizione del Gf11 siamo stati già una volta col naso all’insù per ammirare lo striscione nel cielo per Rosa e Davide, testimonianza d’affetto dei loro fans, che regalò non solo un bel momento alla coppia, ma anche un periodo di serenità piuttosto duraturo (superarono in quell’occasione la soglia dei due giorni senza litigare).

Ferdinando e Angelica avevano bisogno di qualcosa del genere per consolidare la pace già ritrovata, dopo una lite vissuta dei soliti argomenti (insofferenza, nervosismo, e capelli di Ferdinando), una delle tante che portano spesso Angelica a dire “Ferdinando non mi rispetta”.

Lo striscione di oggi espone una scritta rossa su sfondo trasparente, che si staglia nel cielo leggibilissima: “Angy e Ferdy, siamo in milioni ad amarvi! i fans”. Ferdinando è il primo concorrente del Grande Fratello 11 ad avvistarla, e corre a cercare Angelica per condividere il momento con lei. Trova chiunque altro ma non la sua bella, che era in magazzino, e così risale sul terrazzino e fa in tempo ad ammirare le ultime evoluzioni dell’aereo, fino a vederlo scomparire all’orizzonte.

In quel momento sopraggiunge Angelica Livraghi: la paresi facciale che le si stampa sul volto sembra il sorriso di una bambina che sente ancora il profumo di Babbo Natale, e se l’è perso per pochi istanti. Cerca con lo sguardo, resta in ascolto, ma niente, l’aereo è andato. Le resta il racconto del suo Ferdinando Giordano, che come surrogato può andare bene, anche se nella trascrizione del Ferdi la scritta si trasforma in "Ferdi e Angi siamo in milioni ad amarvi". Invertendo l'ordine dei fattori, il risultato non cambia. Ma un po' si.

Restiamo in attesa di quello splendido striscione dedicato a Pietro e Guenda, che rinnoverebbe sicuramente il clichè con un gran bel tocco di pepe. L’ex coppia, infatti, attraversa un momento di studio con andamento altalenante, di cui l'ultimo esito è una Guendalina zittita da Pietro con le parole: "non devi parlare di Ilaria". Uno striscione per loro potrebbe tirare l’elastico e far sfuggire di mano un’estremità delle due.

Consumiamo l’attesa guardandoci quel che abbiamo, per ora, nel nostro video gf11


12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views