Grande Fratello 11: un gigolo ex operaio nel cast
La grande attesa è finita. Questa sera su Canale 5 partirà il Grande Fratello 11 e si conoscerà tutto il cast al completo.
Uno dei personaggi più controversi sarà sicuramente Ferdinando Giordano, figlio di un camorrista al Grande Fratello. Il ragazzo racconterà la storia travagliata del rapporto con il padre, un uomo che amava molto la sua famiglia ma che ha scelto la malavita. Nonostante questo però sia lui che il resto dei familiari gli sono stati vicini durante la malattia e la morte. Un caso che farà molto discutere nel corso della trasmissione.
C’è spazio anche per la denuncia sociale nella casa, infatti pare che fra i concorrenti ci sarà un operaio cassintegrato che per sbarcare il lunario si è reinventato gigolo.
La casa è in via di ultimazione e presenta molte novità. La porta rossa spostata nell’Arena e la presenza di una stanza segreta, detta caveau, nella quale i concorrenti saranno sottoposti a dure scelte durante il gioco. Inoltre la casa è costruita quasi interamente con materiali biologici, e segue le ultime innovazioni tecnologiche nel campo del risparmio energetico.
Il montepremi è ricco come sempre, 250.000 Euro. Nella prima puntata per Pietro Taricone un omaggio al Grande Fratello.
Stefano Brosca