Grande Fratello 11 video, Andrea Cocco e i ragazzi: sexy striptease
Il Grande Fratello 11 regala alle concorrenti una serata per sole donne. Protagonisti indiscussi, i maschi di casa. Presentatore ufficiale dell’evento è Davide Baroncino. Solleticando la fantasia del pubblico femminile, l’anchorman promette intrattenimenti esagerati. Ad aprire le danze è “Sir David, direttamente da Parigi”. Entra sulla scena del salotto la pantomima di un clown cui roteano 3 palle, con una che costantemente finisce per rimbalzare in sala.
La seconda parte dello spettacolo è annunciata da una colonna sonora inequivocabile: otto settimane e mezzo. E senz’altro aggiungere, otto maschi di nero vestiti in fila per quattro, entrano a ritmo di musica con movenze da spogliarellisti navigati. La prima fila è così composta: Nando Colelli, Pietro Titone, Andrea Cocco, Matteo Casnici. Indubbiamente il più a proprio agio è Matteo, il più imbarazzato è Andrea, il più amato è Pietro, ed il più Nando è Nando. I quattro, prima di denudarsi il dorso, fanno dono alle donzelle dei propri fiori, strappandoli dai rispettivi occhielli, e lanciandoli con gran classe a mo di tiro al bersaglio, neache mirassero ai barattoli di latta nella fiera del paese.
Giunge il turno della seconda fila, altri quattro esemplari di pura razza gieffina, cui s’aggiunge il presentatore, si fanno avanti guadagnando metri rispetto alla platea. Nell’ordine, le donne di casa ammirano: Davide Clivio, Alessandro Marino, Davide Baroncino, David Lyoen, e Ferdinando Giordano. Indubbiamente la performance più molleggiata è quella di David, che s’intorciglia tra le sue briglia, giocando a fare il sexy con le sue bretellone nere. Una volta esibita la merce, non resta che raggiungere le ragazze, per ancheggiar loro davanti.
Le stesse, già scalmanate durante tutto lo spettacolo, si danno a scene d’isterismo collettivo, e dai gridolini striduli di poco prima passano smodatamente agli ultrasuoni quando David esibisce il suo mutandone da vacca pezzata cianotica, ma abbiamo come il sospetto che anche il tanga di Matteo riesca a strappare qualche contenuto entusiasmo femminile. Se, guardando il nostro video gf11 in coda all’articolo, riusciamo a notare qualche dettaglio, avremo modo di capire chi tra le donne nasconde sotto un comportamento rigoroso, una curiosità ancor più accentuata. Lo si intuisce scoprendo gli sguardi fuggitivi che tentano di cogliere zone a media altezza.
Alla fine della performance c’è chi, tra i maschi, riassume con sagacia la situazione: “che figura di m…a”. Manca l’ultimo colpo di scena, la terza parte dello spettacolo. Annunciato da Davide come la ciliegina sulla torta, come il giusto premio a cotanto pubblico, Giulian il gigolò fa la sua entrata trionfale, pronunciando poche, sibilline, e sbrigative parole, prima di gettarsi a peso morto sulla platea. Un hip-hip-hurrà tutto femminile chiude una giornata piena di tensioni, che restituisce la pace in casa, e cala il sipario, sul calar della sera, col calar delle braghe.
CHI VUOI ELIMINARE FRA CRISTINA, CLIVIO E ROSA? CLICCA QUI PER VOTARE
Pino Cataldi