video suggerito
video suggerito

Grande Fratello 13, c’è già la prima squalifica: è Enzo Capasso

Enzo, 24 anni di Napoli, ha infranto il regolamento ed è il primo ad essere squalificato. Nel corso della diretta lunedì, Alessia Marcuzzi spiegherà le motivazioni.
522 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Non è ancora iniziato il Grande Fratello 13, ma c'è già un primo eliminato. Si tratta di Enzo, uno dei quattro candidati de "Le primarie del Gf13" e ad annunciarlo è proprio l'ufficio stampa del format, tramite comunicato sul sito ufficiale. Il ragazzo 24enne di Napoli, si legge sul sito, "ha infranto il regolamento della trasmissione e perso la possibilità di entrare nella Casa. Domani, in prima serata su Canale 5, Alessia Marcuzzi, padrona di casa della trasmissione, spiegherà le motivazioni che hanno portato a questa decisione". In gara restano Eithel, 27 anni di Ancona, Lorenzo, 25 anni di Pisa e Diletta, 24 anni di Torino. Lunedì scopriremo chi tra loro varcherà la porta rossa.

Chi è Enzo Capasso? L'ex concorrente del Gf è un pizzaiolo napoletano che nel suo passato ha anche svolto le mansioni di fabbro, barista e cameriere. Raccontava agli autori del Gf di essere un ragazzo "che si è fatto da solo" e che sognava di aiutare la sua famiglia, vincendo il Grande Fratello e di ampliare la pizzeria di famiglia al centro storico di Napoli.

522 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views