102 CONDIVISIONI

Grande Fratello 13, la diretta della nona puntata

Puntata ad altissima tensione: nel corso della nona puntata del “Grande Fratello 13” sono state eliminate Mia e Diletta. Macchina della verità per Chicca; scontro tra Samba e Valentina. In nomination Fabio e Chicca.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
102 CONDIVISIONI
Immagine

In diretta tv alle 21.10 su Canale 5 verrà trasmessa la nona puntata del reality show "Grande Fratello 13" condotto da Alessia Marcuzzi. Questa sera tra l'altro ci sarà una doppia eliminazione a sorpresa: chi tra i 10 concorrenti rimasti abbandonerà la casa più spiata d'Italia? Il gioco si fa sempre più difficile, gli equilibri iniziano a vacillare e le relazioni d'amore non vanno a gonfie vele. Questa settimana, infatti, è stata ricca di colpi di scena e moltissime divergenze: tra Chicca e Giovani, infatti, sono nati i primi dubbi sul futuro della loro love story (il ragazzo, forse, è rimasto impressionato dalla volontà di Chicca di diventare madre entro un anno), mentre Diletta e Roberto hanno avuto una discussione nel corso della quale lei lo ha accusato di aver suscitato aspettative in Veronica. Mirco, poi, ha continuato a corteggiare la bella Modestina che, però, non ha ceduto alle avances: come vi abbiamo documentato, il contadino le ha organizzato una cena romantica a bordo piscina ma ancora non è riuscito a baciarla. E tra litigi, discussioni, apparenti rappacificazioni e continui chiarimenti, ci sarà spazio anche per una doppia eliminazione: oltre all'eliminato della settimana (tra Chicca, Fabio, Mia e Modestina), un altro concorrente lascerà la casa attraverso una sfida "maschi contro femmine".

Ore 00.45 Grazie per averci seguito! A lunedì prossimo!

Ore 00.36 Vanno in nomination Fabio e Chicca. Pubblicità.

Ore 00.30 LE NOMINATION – Fabio: Chicca; Giovanni: Fabio; Mirco: Fabio; Roberto: Chicca; Chicca: Fabio.

Ore 00.28 Prova superata!

Immagine

Ore 00.24 Nella casa entra per la prima volta un (finto) astronauta per stuzzicare i ragazzi.

Ore 00.21 LE NOMINATION – Angela: Modestina; Samba: Fabio; Modestina: Angela.

Ore 00.11 "Mi sono spenta perché mi mancavano i miei cari" ha dichiarato Mia, arrivata nello studio del Gf.

Immagine

00.05 Esce Diletta. Si salva Fabio.

23.50 Messaggio dal padre di Fabio che subito dopo irrompe in casa ma non può abbracciare il figlio. Pubblicità.

23.35 La coppia in crisi: Roberto e Diletta. "Meglio Mirco che fa l'uomo corteggiatore!" sbotta Luxuria.

23.30 Una banda irrompe nella casa del Gf: i ragazzi ancora una volta messi alla prova.

23.25 Prova della settimana. Il Gf ha mandato in casa alcuni intrusi: i ragazzi avrebbero dovuto rimanere indifferenti.

23.20 "Tira fuori l'uomo, finora abbiamo visto l'ombra" ha sbottato Luxuria contro Samba, accusandolo di esporsi poco per paura di non vincere il Gf e dunque di non aggiudicarsi il montepremi finale.

Immagine

23.16 Faccia a faccia tra Valentina e Samba. "Hai fatto una cosa schifosa: il complotto! Quello che dici mi scivola addosso.. Tu mi parlavi di rapporti umani" ha detto l'ex ambulante a Valentina.

23.06 Pubblicità.

23.05 Qualcuno pubblica una foto del copione della Marcuzzi in cui c'era scritto "Versione eliminazione Mia" e sul web si solleva un polverone. Si grida allo scandalo (all'eliminazione pilotata, insomma) ma la Marcuzzi spiega tutto in diretta e la pagina ufficiale del Gf risponde così:

//

23.02 Vanno al televoto Diletta e Fabio.

22.56 Al via la seconda eliminazione a sorpresa. Chi verrà nominato? Diletta e Fabio sono i più votati.

22.50 Esce Mia. Chicca si salva in extremis. Ma presto ci sarà anche una seconda eliminazione.

22.42 Mia e Angela contro Chicca. Perché? Vladimir Luxuria invita Chicca a reagire. Poi pubblicità.

22.36 Mirco in realtà aveva capito che non fosse il fidanzato di Modestina. Sarà vero?

22.25 Il fratello di Modestina finge di essere molto arrabbiato; Mirco cade nella trappola. "Sei un puddicinedda" ha sbottato suo fratello. "Come ti permetti, chi ti conosce! Però io non ci credo a questa farsa!" ha aggiunto il contadino. "Un uomo che corteggia una donna che sta già con un altro, non è un uomo!" ha dichiarato il fratello di Modestina. In realtà è tutta una messinscena.

Immagine

22.23 In realtà Mirco incontrerà il fratello di Modestina che fingerà di essere il suo fidanzato. Che cosa succederà?

22.15 Mirco dovrà incontrare una persona che a lui potrebbe non piacere. "Ho sfidato il famoso man-men, una cosa del genere" ha sbottato il contadino. "Se sta qui per me, ha sbagliato proprio. Mica è colpa mia, se mi piace. E' bella, il rischio di chi si prende le belle è che gli altri le possano corteggiare. Ora io sono curioso di sapere chi sia, se esiste.." ha aggiunto Mirco. Pubblicità.

22.08 Giovanni non ha voluto fare alcuna domanda a Chicca. "Mi ritengo soddisfatto, la mia macchina della verità sono i suoi occhi" ha concluso il ragazzo.

22.03 La macchina della verità/2. Prima risposta VERA; seconda FALSA; terza VERA; quarta FALSA (vuole un figlio da Giovanni, quindi?); quinta VERA; sesta VERA. Brava Chicca, se l'è cavata bene! 4 vere e 2 false: ragazza emotiva e abbastanza sincera.

22.01 La macchina della verità. 1)"Hai mai amato Leonardo Tumiotto?" "No"; 2)"Hai mai pensato di sposarlo e di avere figli da lui?", "Sì, quando inizio un percorso con una persona, io faccio dei progetti. Se non faccio progetti, non ha senso iniziare una relazione con quella persona"; 3) "Ami davvero Giovanni?" "Amore? Ho le farfalle nello stomaco. Mi fa stare bene, lo voglio con me"; 4) "Vorresti un figlio da Giovanni?" "Adesso no, in un futuro magari sì"; 5) "La tua storia con Giovanni è solo strategia di gioco?" "Assolutamente no, non è stata una storia semplice. Mille dubbi, alti e bassi, quindi…"; 6) "Giovanni è più bravo di Leonardo Tumiotto a chiudersi in stanza e a non giocare a Monopoli?" "Giovanni sa giocare, oltre che a Monopoli, a Risiko, Battaglia navale, conosce tanti giochi in scatola. Quindi sì".

21.56 Piccola sorpresa per Mia: un disegno fatto dai suoi nipoti.

21.50 Adesso si parla di Mia e di suo padre (morto), un argomento molto delicato; un uomo che le manca molto. Ha commesso qualche errore, è stato recluso in carcere ma ha scontato la sua pena. "Era un pezzo di pane, però" ha precisato Mia. "Godetevi i genitori finché li avete. Mio padre poi era un grande fan del Gf, non si perdeva una puntata!" ha dichiarato.

Immagine

21.41 Chicca si sottoporrà alla macchina della verità. Cosa scopriremo?

21.35 E alla fine spunta sempre Barbara d'Urso. Viene mostrata l'intervista di Pomeriggio 5 a Leonardo Tumiotto. "Che storia è se non posso fare dei progetti?" ha sbottato Chicca. "Lascia stare la provocazione.." ha concluso Giovanni.

21.32 Si parla subito di Chicca e Giovanni, la prima coppia che scoppia? "Io sono stata male non per la maternità ma per altro.. come la paura di vedermi fuori" ha precisato la ragazza.

21.27 Il primo concorrente che si salva è Fabio.

21.19 Al via la nona puntata del "Grande Fratello 13". La Marcuzzi si trova nel famoso "acquario". Stasera si parlerà soprattutto di Chicca, Giovanni e Leonardo Tumiotto.

102 CONDIVISIONI
Grande Fratello 13, la diretta della prima puntata
Grande Fratello 13, la diretta della prima puntata
Grande Fratello 13, la diretta della terza puntata
Grande Fratello 13, la diretta della terza puntata
Grande Fratello 13, la diretta della decima puntata
Grande Fratello 13, la diretta della decima puntata
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views