Grande Fratello 13, parola agli autori: “Sarà un’edizione più comedy”
Il Grande Fratello 13 sta per partire. La sensazione che si ha dalle anticipazioni e dagli intenti che serpeggiano nei corridoi della tv, è quella di un ritorno al passato, a quella genuinità perduta quando il Grande Fratello era l'appuntamento che riuniva grandi e piccini davanti alla tv. Quel senso di novità è andato irrimediabilmente perduto nel corso degli anni, per cercare di non steccare il ritorno c'è stato un cambio nella filosofia del programma. Il portale DavideMaggio ha intervistato uno degli autori storici, Luciano Bossi, che ha rivelato alcune chicche di quello che dovremo aspettarci dalla prossima e attesa edizione dello show_
Cercheremo di fare un’edizione più leggera, più divertente, più comedy, sperando di ritrovare lo spirito delle prime edizioni anche se sono passati 13 anni e quindi i concorrenti sono molto scafati e trovare persone spontanee e motivate è molto difficile, ma lo sforzo va in quella direzione.
Ridare spontaneità ai concorrenti e valore al gioco, perché pur sempre di gioco si tratta:
Un’edizione più light in cui si riscoprano anche i valori del gioco, perchè è un gioco nel quale c’è un montepremi in palio. Stiamo pensando a delle novità per sottolineare anche questo tipo di aspetto che riguarda Grande Fratello.
Le voci delle scorse settimane hanno danno per certo Rocco Siffredi al posto di Alfonso Signorini, in qualità di opinionista, mentre al fianco di Alessia Marcuzzi potrebbero esserci Geppi Cucciari e la Gialappa's Band. Tra i nuovi autori, secondo le anticipazioni de Il Giornale, c'è anche Daniela Stazzitta, volto fresco e conosciuto del mondo in 2.0.